Storia

La passione per il lavoro, quello fatto bene e per il trasporto di merci su strada ha origini lontane per la Guzzo Trasporti.
Ricalcando in parte le orme del papà, autista del Consorzio Agrario di Cittadella dagli anni del dopoguerra, Walter Guzzo, appena ventenne, concretizza il suo entusiasmo per questo settore nell’Ottobre del 1978, fondando la sua omonima impresa artigiana di autotrasporti nazionali ed internazionali.
La sua determinazione e la sua smisurata forza di volontà, nonché una mentalità aperta e lungimirante sono state le uniche chiavi con le quali si è “fatto strada” in una realtà lavorativa che si stava pian piano espandendo e così è stato anche per la sua attività che progressivamente ha superato i confini italiani per proiettarsi in Europa.
L’espansione dell’attività e dei paesi serviti si è interfacciata successivamente all’espansione della dimensione aziendale con l’inserimento dei figli nell’organico societario.
Ad oggi la Guzzo Walter srl si distingue per una sinergica gestione famigliare volta a valorizzare un servizio di autotrasporto eseguito al meglio secondo i criteri del “Made in Italy” ma che trova realizzazione anche e soprattutto nei territori europei.

Archivio storico

Contattaci